MD | 12.09.2011

Wypożyczalnia Motocykli

Karlskrona - Kalmar - Karlskrona - 10.09.2011

2 delle nostre motociclette hanno partecipato al tour in Svezia (Honda Varadero XL1000V e Yamaha TDM850). Il viaggio è durato 1 giorno ed è stato preparato in collaborazione con Andrzej Gołębiowski (tour operator) e Stena Line.

Le motociclette erano parcheggiate sul traghetto venerdì alle 19:30. Poi siamo andati al dipartimento dell'hotel. È importante che il tetto dell'auto sia chiuso durante il viaggio e devi prendere il bagaglio a mano.

Il viaggio in 1a classe degli Stati baltici nella notte è stata un'esperienza indimenticabile. La sistemazione e il servizio di ristorazione sono garantiti qui. Anche nel ristorante C View All night si svolgerà una discoteca culturale.

Una vera avventura inizia alle 7:30 del mattino quando raggiungiamo Karlskrona.

Da Karlskrona scendiamo a Kalmar. I sentieri sono favolosi e le auto raramente si accendono. Il percorso ha 200 km. Nel modo in cui facciamo le catture nei posti più belli del percorso.

Da Kalmar guidiamo attraverso un ponte che ha circa 6 km, sull'isola di Olandia. Lì riforniamo le nostre macchine. Non tutte le motociclette hanno un consumo di carburante molto basso di 3-4 l / 100 km, come la BMW F 800 GS.

1 L di benzina costa più che in Polonia qui - circa 6-7 pln (1.559 euro). Non abbiamo bisogno di Exchange - ovunque tu possa pagare con la carta.

I ristoranti non sono così economici ma non ci interessa, il cibo è garantito dall'organizzatore. Il pranzo mangiamo verso le 14 in punto.

Dopo pranzo, guidiamo in direzione di Karlskrona (130 km). Dopo 30 km facciamo una breve pausa vicino alla stazione dei cavalli del XVII secolo. Un hotel Erni (1 stella) ha sorpreso positivamente, specialmente l'interno dell'hotel e l'operatore.

Raggiungiamo il nostro obiettivo con l'ingresso al punto di osservazione. In Svezia le auto oldschooliche sono molto eleganti, abbiamo visto per es. lowrider e macchine come Buick o Cadillac.

Ancora una volta, siamo sul traghetto alle 19:30 e a Gdynia la mattina alle 7:30 della domenica.

Tale corsa garantisce molto divertimento ed è una buona idea per il tempo libero.
Tutto ciò che dobbiamo considerare è la limitazione della velocità, che è molto severa in Svezia. Una notte sul traghetto e poi puoi viaggiare con il veicolo preferito.

Prossima uscita il 1.10.2011 e così nel 2012!

Dettagli direttamente Andrzej Gołębiowski:

0048 501 19 36 46
www.golebiowski.info

Ti invitiamo a guardare la seguente presentazione: