Suggerirei i nostri percorsi e le nostre clienti

trasy motocyklowe po kaszubach

avventura Kashubian

Wyświetl większą mapę

Itinerario Kaszubach PWM Pomerania Rent Moto - moto dopo Kaszubach

trasy motocyklowe po kaszubach

Harley a Masuria

Vacanze 2012 - dal 23 luglio al 30 luglio Zbigniew con la moglie, di guida Sportster con PWM trascorso - a seguito del rapporto - avventurosa vacanza di 7 giorni. Vi invitiamo a leggere le foto-relazioni.

La relazione ci ha inviato il signor Zbigniew mese dopo il viaggio:

"1. 23 luglio

Dopo diverse ore di guida lasciato la macchina in Łęgowo e cambiato in HD Sportster. Dopo i primi 10 chilometri Harley è diventato amici con me. Egli stesso, gira pokonywało sicuri con le braccia e le gambe dritte :-)

Harley wynajem krew z krwi canal+ canalplus wypożyczalnia motocykli gdańsk

2. 24 luglio

Iniziamo la tappa più lunga del nostro percorso - a Augustow da Giżycko, Suwalki. Clima tropicale, estate odori, i suoni di marmitte ... miooodzio! La moglie di meno entusiasta, perché la sospensione morbida e fori in strade darle un momento difficile ... soprattutto la coda.

Kufry motocyklowe wypożyczalnia motocykli

3. 24 luglio

La strada è ancora piena di buchi, e noi guardare una grande quantità di "Wojtków" - in ogni abbondanza villaggio delle cicogne. Lezioni di volo prima del giovane di carica. Sulla strada ci omieszkaliśmy vedere i famosi ponti in Stanczyki.

4. 24 luglio

Ponti spiacenti guardato solo da lontano. Qualcuno ha acquistato il terreno intorno a loro, e venire sopra di esso era già troppo tardi.

Kufry motocyklowe wypożyczalnia motocykli

5. 24 luglio

Augustow arrivato vicino al 16-esimo. Di fronte a noi due giorni di riposo e visite turistiche. Gli ultimi chilometri abbiamo guidato la spalla a causa della enorme ingorgo di camion costruito - un altro vantaggio rispetto moto una macchina :-)

6. 25 July

Essere in California, non è possibile ignorare la Rospuda. Navighiamo catamarano. Purtroppo, vediamo a soli 2 km Rospuda, e solo dall'acqua. Ma è zaje ... cool.

7. 25 luglio Rospuda

Ci sentiamo come il Rio delle Amazzoni e dell'Orinoco, in particolare che a volte ci passano alcuni "indiani" in canoa. Stiamo cercando fuori per le scimmie sugli alberi e alligatori in acqua.

8. 25 July

Ancora una foto del Rospuda. Il sole, gli odori e la temperatura ... E 'un peccato che non siamo andati in Spagna - probabilmente sarebbe stato più fresco.

9. 25 July

Camminare, mitraglia nel "Albatros" (dove tra le 7 ragazze sedevano solo Beata), e nel pomeriggio un piccolo viaggio ad Atene.

10. 25 July

Una piscina di Atene. La capitale della Grecia non sta guardando.

11. 26 July

Stiamo andando a Mikolajki. Qui siamo in realtà, perché ieri sulla strada da Atene passati a "riserva", e ora a pochi chilometri da Augustow abbiamo un serbatoio vuoto. Autostop ad una stazione di servizio vicina dopo che la bottiglia ...

12. 26 July

Modo per il Ringraziamento. La superficie molto meglio rispetto al nord, e la vista - in varie tonalità di verde, cielo blu, fiori, nature cicogne e continuare a riscaldare.

13. 26 July

Modo per il Ringraziamento. La moglie ha voluto sedersi al volante :-)

14. 26 July

Mikolajki. E 'Giovedi. Noi saremo qui fino a Domenica. Domani Paese Picnic, Sabato rafting Krutynia festival Shanty sera.

15. 27 luglio.

Mrągowo. Abbiamo i biglietti per il concerto di stasera. Sta per iniziare. Domani si Krutynia rafting, e in quel momento il vento sarebbe stato un pasticcio sul palco di Mrągowo. Altre foto non lo farà, perché la fotocamera ha rifiutato di cooperare.

16. 27 luglio.

Country Picnic. Domenica scorsa andiamo a Iławy, e il Lunedi offriamo moto in Łęgowo. Harley intero e sano, ha fatto un ottimo. Anche noi. Abbiamo ancora un avventura in montagna Bieszczady, ma stiamo andando lì "tin".

"

Grazie per l'invio di relazioni Zbigniew e una descrizione di esperienza!